Etherea gallery è il risultato della partnership tra Photo Project Pro e Kunstmatrix, azienda leader nella realizzazione di mostre 3D per musei e spazi espositivi.

 
 

Etherea gallery è stata realizzata per sfruttare al massimo le potenzialità delle tecnologie virtuali e offrire al pubblico una straordinaria esperienza visiva in grado di coinvolgere il visitatore in modo completo. E' lo strumento ideale per ospitare un nutrito calendario di mostre fotografiche realizzate per superare l'idea di semplice esposizione di immagini.
Grazie alla rete, le mostre allestite all'interno di Etherea gallery offrono agli autori l'opportunità d'incontro con un pubblico più ampio che supera i confini territoriali.
Mensilmente sono migliaia le persone che leggono le nostre pagine. Circa 20.000 utenti unici mensili (leggi i dati) navigano tra le varie sezioni del sito alla ricerca di aggiornamenti o ispirazioni. Un numero significativo di addetti del settore ai quali far conoscere gli autori emergenti di talento e i loro progetti più originali e interessanti.

 

E' aperta la call
per la seconda edizione
del foto contest