VIAGGI FOTOGRAFICI:

formazione e divertimento

 
 

Se ti appassiona la fotografia e ti piace viaggiare è ora di partecipare ad uno dei nostri viaggi fotografici. Insieme ai nostri tutor scoprirai luoghi suggestivi, realizzerai scatti straordinari oltre a perfezionare la tua tecnica fotografica e di conseguenza il tuo stile. I viaggi fotografici sono molto più che l’alternativa ai viaggi turistici. Infatti sono pensati esclusivamente per i fotografi. In questo modo possono visitare quelle destinazioni dove scattare fotografie straordinarie. Soprattutto rispettando le proprie esigenze e tempistiche.

VIAGGI FOTOGRAFICI:

viaggiare e fotografare

 
 

Organizziamo viaggi fotografici per visitare luoghi meravigliosi e realizzare fotografie straordinarie. Sarai accompagnato da fotografi professionisti che conoscono tutti gli aspetti culturali, paesaggistici e logistici della destinazione. Con il loro supporto potrai perfezionare il tuo livello tecnico e scoprire nuove soluzioni creative. Proponiamo avventure emozionanti e divertenti a tutti gli appassionati di fotografia che vogliono condividere esperienze uniche e consigli pratici. Sperimentando direttamente sul campo i diversi tipi di fotografia potrai verificare con il tutor i risultati ottenuti al termine di ogni giornata.

VIAGGI FOTOGRAFICI:

solo 3 destinazioni

 
 

PhotoProjectPro crede fermamente nella specializzazione, sostenendo la filosofia del "pochi, ma ottimi" già applicata nel caso del numero di partecipanti. Per questa ragione non propone un lungo elenco di destinazioni, ma ne considera solo 3. In questo modo può far valere la consolidata padronanza e garantire la migliore logistica disponibile sul territorio.
Le destinazioni sono: Giappone, Cuba e USA

 
Dicembre 17, 2022
Viaggio fotografico
Giappone Momijigari
  30 novembre – 11 dicembre 12 giorni/10 notti Momijigari:i magici colori degli aceri giapponesi   In questo viaggio fotografico in Giappone ti immergerai intensamente nel Momijigari […]

VIAGGI FOTOGRAFICI:

qualità e convenienza

 
 

Siamo felici di offrire le nostre proposte ad una elite di veri viaggiatori. Una serie di viaggi personalizzati ed esclusivi con servizi di ottima qualità ad un prezzo equo, spesso inferiore alla media, perché privo di costi aggiuntivi derivanti da operazioni di marketing. Scegliamo le strutture ricettive esclusivamente in base alla qualità, alla convenienza e alla posizione rispetto ai mezzi di trasporto. Inoltre l'esperienza maturata nell'organizzare i viaggi fotografici ci ha insegnato che le persone tengono moltissimo alla loro privacy. Per questo motivo scegliamo sempre hotel che ospitano i partecipanti in camere singole senza alcun sovrapprezzo. In questo modo che si viaggi in coppia o da soli la quota individuale non cambia eliminando così la fastidiosa voce "supplemento uso singola".

VIAGGI FOTOGRAFICI:

insieme ad un partner eccellente

 
 

PhotoProjectPro non è un tour operator e di conseguenza per organizzare un viaggio deve collaborare con una struttura che invece lo è e deve garantire di essere competente e affidabile. Tra i tanti T.O. presenti sul mercato abbiamo individuato Harmattan leader del settore. Lo abbiamo scelto per le numerose caratteristiche che ci accomunano e ci hanno spinto ad iniziare la collaborazione, prima fra tutte la passione. Queste proposte di viaggio sono state organizzate privilegiando la passione non il business. La stessa passione che ci porta sempre a viaggiare, protagonisti in prima persona con chi decide di seguirci.

VIAGGI FOTOGRAFICI:

le opinioni dei partecipanti

 
  • "Dalla Mori Tower, uno skyline mozzafiato al 55° piano. Ultima sera a Tokyo, una grande abbuffata di sushi, tante risate e anche tanta stanchezza. Un viaggio tra la gente, una cultura diversa da cui imparare molto. Un viaggio fotografico ... ma non solo. Compagni di viaggio splendidi ... una bella avventura. Elaborerò il tutto in volo al rientro e a casa con il tempo ... custodirò i ricordi più belli, racconterò con le foto le mie emozioni. Grazie Mino."
    Barbara Zingaro
  • "Era da tanto tempo che volevo andare a Venezia per fotografarla, ho preso al volo questo Workshop e sono partito. Non avendo partecipato a molti workshop non avevo alcuna idea di cosa mi aspettava. Veniamo subito al dunque. Piaciuto e utilissimo. Non è stato il solito workshop,”foto qua, inquadra questo paesaggio, etc...” perché Mino ci ha dato all'inizio un “progetto fotografico” da sviluppare valutando le nostre precedenti foto. Mi ha dato un obbiettivo che all’ inizio mi ha messo molto in difficoltà, ma poi mi ha stimolato a trovare la “foto” giusta, pensata, voluta ed immaginata prima di schiacciare. Aspettare la gondola o la persona sul ponte con il vestito colorato, cercare la finestra o l’angolo particolare di Venezia… così ho portato a casa delle belle foto e sono cresciuto nel valutare cosa fotografare e cosa no. Passiamo al lato dolente la pioggia… ma non si può avere tutto, neve e acqua alta a Venezia credo che sia stato il non plus ultra… e poi si è creato un ottimo rapporto con gli altri partecipanti, si è cresciuti vedendo le foto e commentandole. Grazie Mino"
    Enzo Oreste Mattioda
  • Ho visitato una nazione che non era nella mia top five e adesso lo è, per vari motivi: paese meraviglioso, gente stupenda, ordine, pulizia, cortesia, ottimo cibo…e scusate se è poco!! Naturalmente, forse non avrei apprezzato a fondo tutto quello che ho descritto sopra, se non ci fosse stata la professionalità e la competenza di PHOTO PROJECT PRO, professionalità e competenza che ho toccato con mano, come per mano mi sono sentita portare alla scoperta di Kyoto e Tokyo. Ho viaggiato con persone che oserei definire deliziose e con cui mi sono trovata benissimo. Dunque, grazie PHOTO PROJECT PRO … ma soprattutto grazie a Mino Di Vita, tutor e coordinatore eccellente, grazie per la pazienza e grazie per essere sempre stato a disposizione di noi viaggiatori.
    Luisa Topan
  • “Ho avuto la fortuna di seguire il mio primo workshop fotografico nella città, Venezia, che più di ogni altra desideravo approfondire, col valore aggiunto di avere trovato in Mino Di Vita un tutor competente e disponibile sia sotto l’aspetto tecnico che organizzativo, che è riuscito inoltre a costituire un gruppo affiatato, cosa non sempre facile. La neve e l’acqua alta hanno contribuito alla magia dell’evento”
    Pietro Accardo
 

Richiedi informazioni