E’ il premio più ambito tra tutti quelli assegnati dalle giurie di BeNext: la partecipazione alla nuova edizione dell’International Photo Project.
Esposizione del progetto fotografico all'interno di una mostra personale 3D della durata di 30 giorni, sulla piattaforma Kunstmatrix, strumento unico nel suo genere, che permette di creare straordinarie esposizioni 3D mediante le applicazioni di realtà aumentata.
Grazie alla partnership con il rinomato magazine EXIBART, il vincitore di ogni call sarà al centro di un redazionale che racconterà al pubblico, oltre alla carriera artistica, anche le caratteristiche del progetto fotografico e la poetica.
Il nominativo del vincitore di ogni call sarà annunciato al pubblico anche mediante SEGNALA, il collaudato strumento del magazine EXIBART che consente l'invio di una mail ad un target altamente profilato composto da professionisti, collezionisti, giornalisti, imprenditori, critici e curatori, studiosi, docenti, studenti, uffici stampa, artisti, galleristi, editori, pubblicitari, creativi, istituzioni e appassionati d’arte per un totale di circa 150.000 indirizzi di posta elettronica.
Ogni vincitore riceverà il diploma che attesta la qualifica di BeNEXT WINNER
Tutti i vincitori saranno inseriti nella prestigiosa PAGE OF FAME di BeNEXT, la sezione del foto contest che elenca, anno per anno, i nominativi dei vincitori e dei finalisti.
- Recensione sul blog ON AIR di Photo Project Pro.
- Promozione sui social del network di Photo Project Pro.
- Promozione nella newsletter di Photo Project Pro.
Il finalista, tra tutti quelli delle 3 calls annuali, che otterrà il numero più alto di condivisioni (no likes), sulla pagina FaceBook di Photo Project Pro, sarà ripescato e parteciperà all'edizione successiva dell'International Photo Project insieme agli altri selezionati della sezione Italia.
I finalisti di ogni call parteciperanno ad una mostra collettiva 3D, della durata di 20 giorni, sulla piattaforma Kunstmatrix, strumento unico nel suo genere, che permette di creare straordinarie esposizioni 3D mediante le applicazioni di realtà aumentata.
I progetti fotografici di tutti i finalisti delle 3 calls annuali saranno raccolti nel catalogo "The Best of BeNEXT".
I nominativi dei finalisti di ogni call saranno citati in occasione dell'annuncio al pubblico del finalista mediante SEGNALA, il collaudato strumento del magazine EXIBART che consente l'invio di una mail ad un target altamente profilato composto da professionisti, collezionisti, giornalisti, imprenditori, critici e curatori, studiosi, docenti, studenti, uffici stampa, artisti, galleristi, editori, pubblicitari, creativi, istituzioni e appassionati d’arte per un totale di circa 150.000 indirizzi di posta elettronica.
Ogni finalista riceverà il diploma che attesta la qualifica di BeNEXT FINALIST
Tutti i finalisti saranno inseriti nella prestigiosa PAGE OF FAME di BeNEXT, la sezione del foto contest che elenca, anno per anno, i nominativi dei vincitori e dei finalisti.
- Recensione sul blog ON AIR di Photo Project Pro.
- Promozione sui social del network di Photo Project Pro.
- Promozione nella newsletter di Photo Project Pro.